Corso Consulenza d’Immagine

Il consulente d’immagine Sebastiano Attardo fornisce un servizio dedicato al miglioramento dell’aspetto attraverso consigli dedicati al look dei capelli, del make up, l’abbigliamento e gli accessori.
Attraverso l’osservazione e l’analisi del colore, il camouflage e l’analisi dello stile che i clienti desiderano avere, Sebastiano rimette a nuovo l’immagine delle proprie clienti, senza pratiche invasive.

Come primo step si analizzano tutte le caratteristiche fisiche della persona, come la figura, l’ossatura, il viso, i colori della pelle, degli occhi e dei capelli. Poi si passa allo studio della personalità, lo stile di vita e personale, che lavoro fa, quali obiettivi ha e perché ha l’esigenza di rinfrescare la propria immagine.
Una volta comprese tutte le caratteristiche fisiche, quelle da valorizzare e quelle da camuffare, il consulente darà le linee guida che possono aiutare a rendere più attraente e accattivante la propria immagine.
L’obiettivo è creare armonia tirando il meglio dal potenziale che ognuno di noi ha a disposizione.

Con la consulenza di immagine, la cliente acquisisce i segreti per migliorare e valorizzare la propria immagine. Acquisisce maggiore consapevolezza nell’acquisto dell’abbigliamento, accessori e make up. Dopo questa consulenza gli acquisti diventeranno razionali e non più emozionali, così da ottenere un notevole risparmio economico e di tempo.

info

Requisiti richiesti
Per partecipare non bisogna avere alcun prerequisito.
Numero iscritti
Il corso verrà avviato con un numero minimo di 5 iscritti.
Ore Corso 
12 
Materiale didattico
I corsisti riceveranno via mail materiali, documenti e link di approfondimento.
Riconoscimenti
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costo corso

€ 480

Sebastiano Attardo

Docente

fonda il brand italiano Imago 16 anni fa, quando da giovanissimo inizia la sua carriera nel mondo dell’Hair Care. Nel 2010 si trasferisce a Milano, città che lo lancia e lo afferma nel grande mondo artistico.
Dai suoi 24 anni di esperienza nel campo della moda, dello spettacolo, della tv e dopo aver lavorato per personaggi di livello nazionale ed internazionale, ha estratto il meglio per creare un format esclusivo, dedicato a chi vuole dare valore alla propria immagine. Una consulenza che va oltre il solo taglio dei capelli, un vero e proprio studio del total look personalizzato.
Questo format è un concentrato di autostima, per innamorarsi di se stessi, abbandonando la paura del cambiamento e prendendo il coraggio di decidere partendo dalla propria immagine. Il segreto sta nel ridare importanza e valore al look nella vita e nel lavoro, perché piacersi aiuta l’umore e le relazioni.
Oggi, Sebastiano è un imprenditore della bellezza. Dal 2015 ha aperto, a pochi passi dal Duomo, il suo Concept Store Deluxe Fashion & Beauty. Scrive per Starbene, Viversani, Gioia, Siluette, Salute & Natura.

Inizia

non c’è modo migliore di realizzare qualcosa!

Contattaci per maggiori info

📞 0931 493 635
📧 info@ermesformazione.com

Corso Consulenza d’Immagine
Costo corso 480 €
Modalità Pagamento

Dove Siamo

Ermes Space

Dicono di Ermes Formazione